rivilegio di vedere prospettive diverse "

A place for collaboration on the cFIREsim Open Source Javascript project
caicai2017

rivilegio di vedere prospettive diverse "

Postby caicai2017 » Thu Aug 02, 2018 3:21 am

Una recente ondata di partenze dirigenziali e una nuova e aggressiva attenzione al sostenimento dell'inserimento hanno reso il caso di studio sulla diversità delle calzature Nike più importante.
Qui, tre delle sue influenti leader femminili parlano spingendo Adidas ZX 850 Damen l'agenda di inclusione e il loro miglior consiglio per salire la scala aziendale. "Non è solo un elemento integrante Adidas ZX 750 Womens del business, ma è importante per le squadre fiorenti. Quando persone di background e esperienze diverse si uniscono, [portano] un pensiero nuovo e innovativo a sfide e opportunità. "" La capacità di essere curiosi. Il mio team comprende persone con una vasta gamma di competenze - dagli stessi atleti, Nike Air Max 1 Femme all'innovazione, al design, alle intuizioni dei consumatori, al prodotto e al marketing. Fare domande mi fa imparare e mi dà il privilegio di vedere prospettive diverse ".
"[Diventare] una madre. Ho avuto terzine otto anni fa e avevo Nike Air Max 90 Mujer Rosa bisogno di imparare un nuovo modo di lavorare e di adattarmi a ciò che mi sembrava giusto per me e la mia famiglia. L'apertura al cambiamento [e] la volontà di evolvere in questa nuova situazione sono parti del viaggio in questo viaggio. "
"Credi in te stesso. Hai un buon istinto. Ho passato molto tempo a Nike Air Max 2017 Womens interrogarmi ea chiedermi cosa ne pensavano gli altri di me e del mio lavoro. Ho sprecato energia che avrebbe potuto essere canalizzata per un uso migliore se mi fossi fidato di ciò che mi avevano detto la mia esperienza e intuizione ".
Stiamo vivendo uno dei momenti più culturalmente diversi. Il pensiero omogeneo Nike Air Max 95 Dames non vince in questo ambiente e, se vogliamo essere i più innovativi, autenticamente in sintonia con i nostri consumatori e agili, dobbiamo prendere sul serio la diversità e l'inclusione. Abbiamo bisogno di rappresentanza a www.dennishayes.co.uk livello di alti dirigenti. Hanno il potere di renderlo una priorità, impostare la direzione di un'organizzazione, inserirla nella cultura e creare responsabilità. "" La cosa che valuto ogni giorno è se i miei figli sono felici e in salute. Non aver paura di ottenere il sistema di supporto necessario per Adidas ZX 750 Mujer garantire che la tua famiglia e la tua vita - sia personalmente che professionalmente - siano sincronizzati con il tuo barometro. "
"Ho avuto la fortuna di avere degli incredibili modelli femminili e maschili all'inizio della mia carriera. Ho iniziato come avvocato e uno dei primi partner mi ha insegnato a eliminare il "no" dal mio pensiero e dal mio vocabolario. Abbiamo affrontato ogni problema con curiosità e coraggio, cercando un "sì" nelle circostanze più impossibili - e trovandolo ".
Superare battute d'arresto:
"Alla gente piace Nike Air Max 90 Womens Pink metterti in una scatola, e ho sempre avuto difficoltà a vedere la scatola. C'è sempre qualche pregiudizio da superare. Vengo da umili origini, e alcune persone presumevano che non sarei andato al college - ma questo era sempre nel mio piano. Quando mio padre morì di AIDS mentre ero a scuola di specializzazione, Adidas Superstar Mens fui incoraggiato a fare un passo indietro [dai miei inseguimenti]. Invece, sono andato alla scuola di legge e ho incanalato le mie energie attraverso tae kwa

Return to “cFIREsim Open Source Project”