, ha detto al Guardian in rife

A place for collaboration on the cFIREsim Open Source Javascript project
caicai2017
Posts: 464
Joined: Tue Apr 17, 2018 8:26 am

, ha detto al Guardian in rife

Postby caicai2017 » Thu May 16, 2019 4:04 am

Questo non è solo un modo di dire. Il detentore del record mondiale del Kenya ha vinto nove marce mondiali consecutive senza precedenti. Presumibilmente, il fatto che nessun essere umano sia in grado di sfidare Kipchoge lo ha spinto a fare un altro tentativo di andare sub-due. Come promemoria, due anni fa, in uno spettacolo sponsorizzato da Nike a Monza, in Italia, Kipchoge correva 26,2 miglia in 2:00:25. L'imminente tentativo è previsto per l'U.K. a fine settembre o inizio ottobre. Questa volta, sarà sponsorizzato da Jim Radcliffe, CEO miliardario della società chimica Ineos. Come a Monza, ci si aspetta che Kipchoge utilizzi una squadra rotante di Adidas NMD Femme pacemaker, un vantaggio logistico che renderebbe il tentativo non idoneo allo stato di record ufficiale. Non che a Kipchoge sembra importare.
"Non si tratta della IAAF, ma della storia", ha detto al Guardian in riferimento all'ente governativo di atletica leggera. "Voglio davvero lasciare una grande eredità."
Inutile dire che Kipchoge lascerà una grande eredità anche se non eseguirà mai Nike Air Max 90 Donne Nero un altro passo, ma si può vedere da dove viene. A questo punto della sua carriera, una maratona di due ore sub è l'ultima casella non controllata. Tutto il resto - un altro oro olimpico, qualche Marathon Majors in più, migliorando il suo ridicolo record mondiale - è più o meno lo stesso. Una maratona di sub-due ore fornirebbe un'opportunità all'immortalità.
Almeno questo è ciò che dobbiamo Nike Air VaporMax Femme credere. Come nel progetto Breaking2 di Nike nel 2017, è difficile Nike Air VaporMax Donne vedere come un evento che modifica radicalmente le condizioni in cui vengono eseguite le maratone standard possa rivendicare il benchmark più ambito della maratona. (La Sfida Ineos 1:59 si sta fatturando come un tentativo di raggiungere "l'ultima pietra miliare dell'atletica". Per essere onesti, c'è sempre stato un senso di soggettività nel valutare il significato dei risultati Nike Air Huarache Damen atletici. negli ultimi anni con l'avvento delle super scarpe che avrebbero Nike Air Max 95 Femme conferito un vantaggio in termini di prestazioni senza precedenti: quello era uno degli errori a priori della versione di Breaking2: Nike stava cercando di ritrarre l'iniziativa come prova che, per prendere in prestito il gergo del marketing, "nessun umano è limitato ", mentre contemporaneamente sostenevano di aver inventato Nike Air Force 1 Damen una scarpa che potesse rendere la corsa veloce il quattro Nike Air Max 95 Donne percento più facile.
Naturalmente, nel bene o nel male, le scarpe Vaporfly del 4% sono state dichiarate idonee. D'altra parte, la configurazione pacifica di Monza, che è stata stimata da Nike per salvare Kipchoge all'incirca 90 secondi rispetto alle maratone di alto livello (in cui alla fine i pacer abbandonano), è stata unica per quell'evento. Non conosciamo ancora le specifiche di Adidas ZX 850 Donne come verrà organizzata la Sfida Ineos 1:59, ma sembra probabile che Adidas ZX 700 Mujer sollevi una domanda simile a Breaking2: che cosa è uno sforzo di due ore al massimo quando si elimina la maggior parte delle variabili che i maratoneti in genere devono affrontare?

Return to “cFIREsim Open Source Project”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests