di tutto il mondo che hanno

A place for collaboration on the cFIREsim Open Source Javascript project
caicai2017
Posts: 541
Joined: Tue Apr 17, 2018 8:26 am

di tutto il mondo che hanno

Postby caicai2017 » Wed Jul 10, 2019 2:10 am

Il marchio di Manhattan Beach, California, ha pubblicato un annuncio pubblicitario Adidas Superstar Damen su carta stampata e online che richiama Nike alla luce dell'incidente di esplosione di scarpe di Zion Williamson avvenuto durante la partita Duke-UNC del 20 febbraio. La scarpa di Williamson è crollata corte, lasciando la matricola con un piccolo infortunio e un paio di scarpe da tennis inutilizzabili. Lo ha solo soffiato ", si legge nella parte superiore della pubblicità, mostrando un'immagine di calci spezzati. Nel testo più piccolo sotto il logo di Skechers, si dice: "Non ti divideremo".
Il marchio Nike Air Huarache Mujer di scarpe comfort ha inserito la pubblicità su più quotidiani nazionali, tra cui USA Today e il Wall Street Journal. L'editore di design del New York Times Josh Crutchmer ha rivelato su Instagram che apparirà a pagina 3 della sezione sportiva del Times domani. Gli utenti di Instagram con gli occhi da aquila lo hanno anche avvistato Adidas ZX Flux Femme sui loro feed. Skechers non è il primo rivale di Nike ad affrontare pubblicamente l'incidente. L'account di Puma Hoops ne ha twittato la notte, scrivendo: "Non sarebbe successo nei Puma". Tuttavia, la società tedesca di abbigliamento sportivo ha suscitato un'attenzione negativa per il post, che successivamente ha cancellato.
Il documentario Nike segue le ragazze di tutto il mondo che hanno combattuto l'oppressione attraverso il calcio
Come la Nike ha avuto il momento femminile ai Mondiali
LeBron James Nike Air Max TN Damen presenta una colorazione di "Lakers" mai vista prima su Nike LeBron 3 Sneakers
Con Williamson come progetto di scelta n ° 1 - e con l'infortunio che si è verificato durante un match importante seguito dallo stesso presidente Barack Obama - la rottura delle sneaker ha attirato l'attenzione nazionale in abbondanza, quindi non sorprende Nike Air Max 2017 Womens che altre marche di sneaker abbiano preso nota.
La stampa negativa ha portato ad una rapida caduta di 1 o 2 punti nelle azioni Nike, ma l'analista senior del settore sportivo NPD Group Inc., Matt Powell, afferma che la scarpa spaccata è solo una goccia nel secchio per lo Swoosh.
"Ci sono stati casi nel corso degli anni in cui una scarpa Nike Air Max 90 Damen [semplicemente] ha fallito - in simili circostanze. Questa è una scarpa e Nike produce centinaia di milioni di paia di scarpe. Anche se l'intera linea ha fallito - e questo Nike Air Max 1 Mujer è già accaduto prima - le cose accadono nella produzione. Non tutti i prodotti si comportano come previsto, "ha spiegato.
In un sondaggio nazionale della Seton Hall University questa settimana, due terzi degli intervistati hanno dichiarato di aver sentito la rottura delle sneaker solo un colpo di fortuna. Ma circa il 20 percento Nike Air Max 270 Damen degli intervistati si sentiva diversamente, rispondendo di ritenere che l'esplosione fosse indicativa della qualità del marchio.
FN ha contattato Skechers e Nike per un commento. Nel 1984, il giocatore Nike e NBA Michael Jordan si unì per lanciare uno dei marchi più iconici sponsorizzati da atleti di tutti i tempi: Jordan Brand.
Durante Adidas Gazelle Womens gli anni in cui Jordan stava ancora giocando a basket professionistico, il marchio pubblicherebbe una nuova sneaker in ogni stagione, ed è stata la scarpa che Jordan avrebbe giocato in quell'anno. I bambini cresciuti tra il 1984 e il 2003 - l'anno in cui Jordan lasciò la NBA come giocatore per sempre - erano una parte enorme del successo del marchio, secondo un esperto di rivendita di sneaker.
Proprio come le tendenze della moda vanno e vengono, le vendite del marchio sono diminuite nel 2014. Matt Nike Air VaporMax Damen Cohen, un raccoglitore di sneaker e vicepresidente dello sviluppo aziendale e della strategia del Gruppo GOAT, ha dichiarato a Business Insider che questo calo è dovuto a un cambiamento di moda e mancanza di connessione dei consumatori con la Giordania, l'uomo.

Return to “cFIREsim Open Source Project”

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 35 guests